TKR Racing Team presente in Superstock 1000 e 600

TKR Racing Team presente in Superstock 1000 e 600

Nella 1000 con Renè Mahr, nella 600 con Christian Von Gunten

Il TKR Racing Team, dove TKR sta per Thomas Kausch Racing (proprietario, ovviamente, della squadra), ha messo in piedi un programma decisamente interessante per il 2009. Come si è potuto notare nell’entry list del Mondiale Superbike, la squadra svizzera sarà presente a partire dal round di Valencia con Roland Resch, Campione in carica della GSX-R Cup che disporrà di una Suzuki GSX-R 1000 K9 versione “Clienti” preparata dal team Alstare.

Tuttavia TKR resterà legata alle proprie origini, e così ha confermato il programma nella Superstock 1000 e 600cc. Nella prima sarà presente con Renè Mahr, lo scorso anno pilota ufficiale KTM nella categoria con la squadra di famiglia (il Team Mahr), mentre nella 600 è stata riconfermata la fiducia allo svizzero Christian Von Gunten, 13° a Donington lo scorso anno come miglior risultato personale.

L’obiettivo è di far maturare i piloti, tutti molto giovani (Von Gunten è addirittura un classe ’91), ma con la possibilità di ben figurare con una squadra piccola, ma competitiva, come il team TKR.

Alessio Piana

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy