Superstock 600: test invernali per il Team Trasimeno

Superstock 600: test invernali per il Team Trasimeno

Con in pista Riccardo Russo e Manuel D’Andrea

Commenta per primo!

Il Team Trasimeno ha preso parte nella scorsa settimana ad una doppia sessione di test tra Vallelunga e Cartagena. Sul circuito capitolino ha provato soltanto Riccardo Russo, campione della Yamaha R6 Cup, che difenderà i colori del “Team Italia FMI” nell’Europeo Superstock 600. Il giovane pilota di Aversa ha viaggiato sul passo dell’1’42″6, percorrendo 60 giri in questa sua prima uscita stagionale.

Successivamente, dal 16 al 18 febbraio, il Team Trasimeno ha provato a Cartagena con Riccardo Russo affiancato da Manuel D’Andrea. I due piloti hanno conseguito buoni riferimenti cronometrici, con Russo in grado di spiccare un buon 1’37″0 di assoluto valore in vista della stagione 2011 dell’Europeo e Campionato Italiano Superstock 600.

Abbiamo effettuato solo dei test per cui è bene non lasciarsi andare all’eccesivo entusiasmo ma siamo davvero molto soddisfatti di come sono andati i nostri piloti“, spiegata il Team Manager Moreno Bacchini. “Russo è fortissimo ed ha dimostrato una grande maturità ad onta dei suoi 18 anni. Non credo di sbagliarmi nel dire che miglior scelta per il neonato gruppo tenuto sotto stretta osservazione da parte della Federazione Motociclistica Italiana non ci poteva essere.

Ok anche Manuel D’Andrea, deve solo fare esperienza ma ha già dimostrato di non avere timori reverenziali nei confronti di nessuno. Grazie alla Yamaha ed ai nostri partner, stiamo lavorando al meglio per una stagione 2011 che replichi le stesse eccellenti prestazioni che il nostro gruppo ha dimostrato di meritare nel corso degli anni“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy