Superstock 600 Nurburgring Prove Libere 1: Bussolotti al top

Superstock 600 Nurburgring Prove Libere 1: Bussolotti al top

Miglior tempo per il pilota del Team Trasimeno

Commenta per primo!

Dopo oltre un mese di attesa, il campionato Europeo Superstock 600 Under 20 riprende dal circuito tedesco del Nurburgring e lo fa in pessime condizioni metereologiche. A spuntarla sul tracciato bagnato è il nostro Marco Bussolotti, in sella alla Yamaha del Team Trasimeno; l’italiano è riuscito a spuntarla in questo turno di prove libere per soli 320 millisimi di secondo sull’inglese Gino Rea, in sella alla Honda CBR 600RR del Team Ten Kate.

L’ottimo lavoro e l’alta competitività del Team Trasimeno è confermata da Danilo Petrucci, terzo classificato, davanti al positivo Vincent Lonbois (MTM Racing Team) per soli 70 millesimi. In quinta posizione troviamo un altro italiano, Eddi La Marra, il quale si trova in una stagione nettamente positiva e afferma la sua competitività anche sul circuito tedesco in condizioni avverse.

Molto bene anche gli altri italiani, Nico Morelli (Team Lorini) ha concluso la prova in settima posizione e il pilota del Team Azione Corse, Riccardo Cecchini ha terminato la sessione in decima piazza. Appuntamento a domani per stabilire chi si aggiudicherà la pole position e per stabilire la griglia di partenza della gara in programma domenica.

Marco Guizzardi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy