1 Settembre 2012

Superstock 600: Michael van der Mark correrà al ‘Ring

Si era fratturato la clavicola nel WSS a Mosca

C’è un titolo Europeo Superstock 600 da vincere. Per questa ragione Michael van der Mark, il pilota più vincente nella storia della categoria (7 vittorie all’attivo, 4 lo scorso anno all’esordio nella STK600, 3 in questa stagione), correrà il prossimo appuntamento del calendario in agenda al Nurburgring in data 9 settembre.

Impegnato a Mosca nel Mondiale Supersport da wild card con Ten Kate Racing Products, il pilota olandese si era fratturato la clavicola sinistra, prontamente ed opportunamente operata al rientro in madrepatria.

Nonostante poco più di 10 giorni di tempo per riprendersi da un simile infortunio, van der Mark salirà regolarmente in sella alla Honda CBR 600RR del Ten Kate Junior Team al Nurburgring, tracciato dove vinse lo scorso anno e dove ha già avuto modo di correre in questa stagione da wild card nell’IDM Supersport.

Va detto che Michael van der Mark è attualmente secondo nella classifica del Campionato Europeo Superstock 600, preceduto di sole 3 lunghezze dal nostro Romano Fenati (Team Italia FMI).

Servizio Fotografico: Diego De Col

Lascia un commento