Superstock 600 Magny Cours Prove Libere 1: Bussolotti al top

Superstock 600 Magny Cours Prove Libere 1: Bussolotti al top

Doppietta Yamaha Trasimeno con Petrucci secondo

Commenta per primo!

Al termine del primo turno di prove ufficiali, il Team Jr Trasimeno prenota le prime due posizioni piazzando Marco Bussolotti primo assoluto, seguito dal compagno Danilo Petrucci, davvero un ottimo risultato quello ottenuto dal pacchetto completamente italiano sul circuito francese di Magny Cours. A chiudere l’ipotetica prima fila, un altro binomio, stavolta tutto francese, formato da Florian Marino (arrivato dalla Red Bull Rookies Cup) e Jeremy Guarnoni.

Alle loro spalle ancora battaglia Italia-Francia, con il nostro Eddi La Marra, vincitore a Imola, seguito da Baptiste Guittet. Seconda fila chiusa da Gino Rea e Vincent Lonbois, che nonostante la posizione ottenuta, sono molto vicini alla pole: tra Bussolotti e Lonbois il distacco è di un solo secondo, che però può pesare molto, vista la classifica corta al penultimo appuntamento del campionato e il pericoloso inserimento di outsider che potrebbero decidere le sorti del campionato.

Appuntamento a domani per il secondo turno di prove libere, come si è potuto notare con uno schieramento molto competitivo al vertice.

Marco Guizzardi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy