Superstock 600: la sorpresa di Magny Cours Florian Marino

Superstock 600: la sorpresa di Magny Cours Florian Marino

Vincitore a Magny Cours con Race’s Junior

Commenta per primo!

Alla bagarre, nonostante la giovane età, Florian Marino è ormai abituato, grazie alla formativa esperienza nella Red Bull Rookies Cup dove si vive di continue lotte corpo a corpo. La dimostrazione è arrivata a Magny Cours, dove alla seconda esperienza nell’Europeo Superstock 600 e con l’italianissimo team Race’s Junior il pilota di Cannes ha conquistato la vittoria, sferrando l’attacco deciso all’ultimo giro.

In una gara che, a tratti, sembrava riproporre i valori espressi quest’anno nel Trofeo Pirelli Junior nazionale (serie francese con moto 600cc), Marino ha alzato la testa nel momento decisivo dopo una bella rimonta dalla quarta fila dello schieramento, vincendo la corsa alla seconda esperienza nella categoria.

Classe ’93, Florian Marino (che nel 2010 ripeterà la Red Bull Rookies Cup), è stato ovviamente molto felice di questa vittoria internazionale. “Sono molto soddisfatto della mia tattica di gara, durante gli ultimi giri, nonostante la bagarre, sono rimasto molto concentrato per studiare dove passare i miei avversari.
Sono molto contento della perfetta messa a punto della moto. Vorrei per questo ringraziare tutto il Team che ha lavorato bene durante il week end di gara. Rivolgo un rigraziamento particolare al team manager Domenico Francese ed al capo meccanico Manuel Cappelletti
“.

Per il team Race’s Junior si è così trattato di una vittoria di prestigio, riuscendo a vincere la scommessa-Marino già alla seconda gara.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy