Superstock 600: Joshua Day con Racedays Kawasaki

Superstock 600: Joshua Day con Racedays Kawasaki

Sarà seguito dai box dal “Team Coach” Simon Crafar

Commenta per primo!

Il campione 2009 dell’AMA SuperSport East Division, Joshua Day, correrà quest’anno nell’Europeo Superstock 600 con il team Racedays Kawasaki diretto da Gerry Bryce. Protagonista di positivi test a Jerez de la Frontera, il pilota di Orlando correrà in Europa seguito da un “coach” d’eccezione: Simon Crafar.

Ex-protagonista di 500cc e Superbike, Crafar quest’anno sarà l’istruttore dei giovanissimi piloti al via dell’European Junior Cup con le Kawasaki Ninja 250R, seguendo con Racedays Kawasaki l’avventura di Josh Day nella Superstock 600.

Josh è stato davvero molto veloce nei test di Jerez e ha rispettato le nostre aspettative“, ha detto Crafar. “E’ un grande lavoratore ed un buon conoscitore della tecnica motociclistica, lo dimostrano i feedback che ha trasmesso a tutta la squadra. Ha un grande talento e spero che per lui sia una stagione di successi“.

Soddisfatto di questo accordo ovviamente Joshua Day che punta a ben figurare in questa sua esperienza nell’Europeo Superstock 600.

Devo ringraziare Revolution Signs ed il team Racedays per avermi consentito di correre in Europa. I test in Spagna sono andati molto bene, spero di lavorare nel migliore dei modi per tutta la stagione: dovrò conoscere la maggior parte dei tracciati, ma il mio scopo è quello di lottare per la vittoria“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy