Superstock 600: Jones e Wimmer con Racedays Honda

Superstock 600: Jones e Wimmer con Racedays Honda

Nuova coppia di piloti per l’Europeo Superstock 600

Commenta per primo!

Il team Racedays Honda di Gerry Bryce, promoter della European Junior Cup, ha annunciato la nuova coppia di piloti che darà l’assalto nel 2013 all’Europeo Superstock 600. Con le due Honda CBR 600RR correranno l’australiano Michael “Mike” Jones, già pilota ufficiale Yamaha Motor Australia nella Formula Xtreme in madrepatria e tra le rivelazioni dell’ultimo scorcio della stagione 2012 con MTM Racing Team (a ridosso della top-5 all’esordio), e l’austriaco Lukas Wimmer, Campione 2012 della KTM European Junior Cup organizzata proprio da Racedays Promotion.

I due piloti proveranno le Honda CBR 600RR il prossimo mese di febbraio, giusto in tempo per presentarsi nel miglior modo possibile all’inaugurale round dell’Europeo STK600 previsto per il mese di aprile al MotorLand Aragon di Alcaniz.

Siamo felici di annunciare i nostri programmi nel Campionato Europeo Superstock 600 insieme a Honda Racing“, afferma Gerry Bryce. “Con noi correrà Mike Jones che si è già messo in luce al Nurburgring da wild card, così come Lukas Wimmer, pilota di talento che non avrà problemi ad adattarsi in fretta alla sua nuova realtà nella Superstock 600“.

Racedays ha inoltre garantito come premio per il vincitore della European Junior Cup by Honda Racing 2013 una stagione completa nell’Europeo Superstock 600 2014, ovviamente sotto le insegne del team Racedays Honda.

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy