Superstock 600: Danilo Petrucci pensa al 2010

Superstock 600: Danilo Petrucci pensa al 2010

Conta di sapere al più presto notizie sulla prossima stagione

Commenta per primo!

Campione morale dell’Europeo Superstock 600 nonchè protagonista nel CIV Stock 1000, Danilo Petrucci sta valutando le migliori prospettive di carriera in vista della stagione 2010. Il talentuoso pilota ternano, di sicuro tra i nostri portacolori da tenere in maggior considerazione, potrebbe sapere proprio in questi giorni cosa gli riserverà l’anno nuovo.

Dovrei avere delle risposte sul 2010 entro il termine di questa settimana“, ci ha rivelato Petrucci. “Le trattative sono nella maggior parte indicate verso la Superstock 1000, ma ci sono anche dei contatti per la Moto2 o la Supersport. Conto di sapere qualcosa di più nei prossimi giorni

Danilo Petrucci ha conquistato nell’Europeo Stock 600 quest’anno ben 3 vittorie chiudendo al quarto posto della classifica finale frutto di due “zero” causati da contatti con altri piloti senza alcuna colpa, mentre nel CIV ha stupito per l’adattamento immediato con la nuova, per molti difficile, Yamaha YZF R1: vice-campione 2009, quattro volte sul podio e mai un risultato inferiore al 6° posto.

A questi trofei bisogna aggiungere il titolo di Campione Europeo “Junior” Superstock 1000 in prova unica ad Albacete, abbastanza per guadagnarsi l’attenzione di team importanti del panorama motociclistico nazionale ed internazionale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy