Superstock 1000: Xavier Simeon prova la Moto2 di Gresini

Superstock 1000: Xavier Simeon prova la Moto2 di Gresini

Test a Valencia per il Campione Stock 1000

Commenta per primo!

Il Campione Superstock 1000 Xavier Simeon sta provando in questi giorni la Moriwaki MD600 Moto2 del team San Carlo Gresini a Valencia. Il pilota belga, vincitore della Coppa del Mondo Superstock con la Ducati 1098R “ufficiale” dello Xerox Junior Team, è tra i nomi nella “lista” di Fausto Gresini, che non ha ancora deciso chi far correre nella Moto2 dell’anno prossimo.

Simeon si sta così giocando un posto ambito nel panorama motociclistico internazionale, dopo aver ricevuto altre interessanti offerte da squadre ufficiali nella Superstock 1000 e, soprattutto, Supersport.

A Simeon abbiamo dato una possibilità di provare la nostra moto in questa nuova categoria per la quale dobbiamo ancora decidere quali saranno i nostri piloti per il 2010“, ha detto Fausto Gresini, confermando così che Xavier è uno dei nomi papabili per correre, probabilmente al fianco di Toni Elias, nella Moto2.

Una decisione potrebbe esser presa al termine dei test di Valencia, quando anche Xavier Simeon conoscerà il proprio futuro per la stagione 2010.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy