Superstock 1000: test positivi per Danilo Petrucci a Misano

Superstock 1000: test positivi per Danilo Petrucci a Misano

Il pilota Ducati Barni del Team Italia in azione a Misano

Aspettando l’esordio stagionale del prossimo 17 aprile al TT Circuit Van Drenthe di Assen, Danilo Petrucci ha preso parte ai test collettivi del Campionato Italiano Velocità al Misano World Circuit lo scorso fine settimana, seconda uscita 2011 dopo i promettenti test di Cartagena.

Il pilota del Barni Racing Team, che difenderà i colori del Team Italia FMI, nonostante il gran traffico dei vari turni di prove (presenti contemporaneamente in pista le Superbike e Superstock), ha cercato di migliorare la messa a punto e feeling con la Ducati 1098R, ricavandone positive sensazioni.

Due giorni positivi, nonostante i turni fossero affollati e corti abbiamo lavorato bene e soprattutto risolto diversi problemi“, ha spiegato Petrucci. “Abbiamo trovato un setting buono che ci fa ben sperare in previsione della gara… non potevamo iniziare meglio. Sono molto contento e fiducioso, i presupposti positivi ci sono tutti!“.

Danilo Petrucci ed il Barni Racing Team affronteranno il Campionato Italiano Velocità e la Superstock 1000 FIM Cup in questa stagione, con i primi due eventi in programma a Misano il 10 aprile (CIV) e Assen sette giorni più tardi (FIM Cup).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy