Superstock 1000: tanti impegni extra FIM Cup nel weekend

Superstock 1000: tanti impegni extra FIM Cup nel weekend

Canepa nel Mondiale SBK, Mercado e La Marra nel CIV

Commenta per primo!

Con la Superstock 1000 FIM Cup che “salta” l’appuntamento di Donington Park del Mondiale Superbike, diversi piloti protagonisti della serie under-26 saranno comunque impegnati in gara nel prossimo fine settimana a livello nazionale ed internazionale.

Il capoclassifica di campionato Niccolò Canepa (nella foto) prenderà parte proprio a Donington Park della prova del World Superbike in qualità di wild card, iscritto con una terza Ducati 1199 Panigale R del Team Ducati Alstare accanto a Carlos Checa ed Ayrton Badovini.

Saranno invece della partita nel CIV Superbike a Vallelunga Eddi La Marra (2° nella FIM Cup, 3° nel CIV sempre con la Panigale del Barni Racing Team), Christoffer Bergman (BWG Racing Kawasaki) e Leandro “Tati” Mercado.

Per il talentuoso pilota argentino questo fine settimana a Vallelunga il principale obiettivo sarà quello di difendere la leadership di campionato conquistata al Mugello a seguito di una sensazionale doppietta proprio con la Kawasaki Ninja ZX-10R del Team Pedercini.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy