Superstock 1000: Sylvain Barrier a Misano con la R1 2009

Superstock 1000: Sylvain Barrier a Misano con la R1 2009

Prove in Italia per il pilota del team Garnier

Insieme a Loris Baz, Campione Stock 600 in carica e prossimo al debutto tra le 1000cc, è sceso in pista al Misano World Circuit in questi giorni Sylvain Barrier, pilota transalpino del Garnier Junior Racing Team. Barrier, che ha già corso part-time lo scorso anno chiudendo le ultime due gare stagionali di Magny Cours e Portimao in una convincente settima posizione, ha preso contatto per la seconda volta con la nuova Yamaha YZF-R1 2009, già con la livrea della compagine transalpina (come si evince dalla foto).

Il pilota di Oyonnax, che nel recente passato ha corso anche nella Stock 600 salendo tre volte sul podio (sfiorando il successo a Brno ed Assen nel 2007), si è detto soddisfatto di questi test sull’ex Santamonica, dove ha ottenuto riferimenti interessanti proseguendo così nell’affiatamento con la nuova moto, già testata in precedenza a Cartagena.

Sylvain Barrier si prepara adesso all’inizio della stagione 2009, dove sarà uno dei sei rappresentanti della Francia nella Superstock 1000 insieme a Loris Baz, Maxime Berger, Loic Napoleone, Nicolas Pouhair e Matthieu Lussiana.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy