Superstock 1000: Racedays Honda al completo per il 2014

Superstock 1000: Racedays Honda al completo per il 2014

Joshua Day affiancherà il già annunciato Kyle Smith

Commenta per primo!

A poco più di 1 mese dall’esordio stagionale della Superstock 1000 FIM Cup al Motorland Aragón di Alcañiz, il team Racedays Honda di Gerry Bryce (promoter della Pata European Junior Cup by Honda) ha completato la propria formazione di piloti per dare l’assalto alle classi Superstock 1000 e 600.

Nella Superstock 1000 FIM Cup, accanto al già annunciato Kyle Smith (vincitore dell’ultimo round 2013 dell’Europeo STK600 a Jerez proprio con Racedays Honda), tornerà Joshua Day, americano che sfiorò la conquista del titolo continentale STK600 2011 proprio con il team Racedays, ma in sella ad una Kawasaki Ninja ZX-6R.

Kyle Smith e Joshua Day correranno sotto le insegne del Team Agro-On WIL Racedays in sella alle nuove Honda CBR 1000RR SP. “Siamo lieti di riavere con noi in squadra Josh (Day), di questo siamo grati alla Honda, WIL Sport Management e Agro-On che hanno fatto il possibile per schierare una squadra così forte“, ha spiegato Gerry Bryce. “Josh Day e Kyle Smith sono due piloti molti forti, siamo convinti che in sella alle nuove Honda CBR 1000RR Fireblade SP preparate da Jan Breedveld possono ambire alle posizioni di vertice della categoria“.

Parallelamente all’impegno nella STK1000, il Team Agro-On WIL Racedays proseguirà l’avventura nell’Europeo Superstock 600 con due Honda CBR 600RR affidate a due “prodotti” della Pata European Junior Cup by Honda: l’ex Campione Jake Lewis ed il nostro Kevin Manfredi.

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy