Superstock 1000: primi giorni di test per la stagione 2011

Superstock 1000: primi giorni di test per la stagione 2011

Tra Spagna e Italia i piloti già in clima campionato

Commenta per primo!

Aspettando l’esordio in gara stagionale del prossimo 17 aprile al TT Circuit Van Drenthe di Assen, le principali squadre della Superstock 1000 sono impegnate in questi giorni per i primi test invernali tra Spagna e Italia.

A Cartagena è atteso al gran completo il team campione in carica, BMW Motorrad Italia, con Lorenzo Zanetti e Sylvain Barrier pronti a ereditare la S1000RR dominatrice di 9 delle 10 gare disputate nel 2010 con Ayrton Badovini. Sempre sul tracciato iberico Danilo Petrucci porterà in pista la Ducati 1098R del Barni Racing Team, “vestita” dei colori del Team Italia FMI.

Già un test all’attivo lo scorso fine settimana a Vallelunga per l’Althea Racing (Lorenzo Baroni e Davide Giugliano), Ducati SS Lazio Motorsport (Andrea Boscoscuro) ed il Team Honda Lorini con Daniele Beretta all’esordio con la CBR 1000RR.

In Francia ha invece provato sul circuito di Pau Jeremy Guarnoni, campione Europeo Superstock 600, promosso tra le 1000 con la Yamaha YZF R1 del MRS Racing con supporto di Yamaha Motor France.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy