Superstock 1000: Lorenzo Zanetti con BMW Motorrad Italia

Superstock 1000: Lorenzo Zanetti con BMW Motorrad Italia

Correrà con la BMW S1000RR vittoriosa con Badovini

Commenta per primo!

Con Ayrton Badovini promosso al fianco di James Toseland in Superbike, BMW Motorrad Italia per vincere nuovamente nella Superstock 1000 FIM Cup 2011 ha deciso di puntare su Lorenzo Zanetti, uno degli avversari più difficili da battere per Badovini nelle ultime prove della stagione 2010 (Brno e Imola in primis).

“Zorro”, diversi anni trascorsi nel Motomondiale classe 125cc, ha sfiorato il titolo nel CIV Superstock 600 con la Yamaha del TNT Racing, affiancando da Brno il programma nella Superstock 1000 internazionale con la Ducati 1098R del Stop & Go Racing Team.

In sole cinque gare il pilota bresciano ha raccolto ben 66 punti concludendo al settimo posto nella classifica di campionato con 2 secondi e altrettanti quarti posti all’attivo, abbastanza per ricevere la chiamata di BMW Motorrad Italia e puntare al titolo nel 2011.

Per il Stop & Go Racing Team, conosciuto come “SS Lazio Motorsport”, sembra invece ormai certo l’accordo con Davide Giugliano che ha già avuto modo di provare la Ducati 1098R nelle ultime settimane.

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy