Superstock 1000: le ultime novità su Marco Bussolotti

Superstock 1000: le ultime novità su Marco Bussolotti

Tornato in Italia lo sfortunato pilota italiano caduto a Brno

Commenta per primo!

Nel corso del primo giro della Superstock 1000 FIM Cup a Brno Marco Bussolotti, giovane pilota del team All Service System by QDP, è stato protagonista di un brutto incidente. Volato a terra a seguito di un highside Marco è stato accidentalmente colpito da Marcin Walkowiak, con il risultato di rimediare una doppia frattura al malleolo del piede destro e una lesione alla terza vertebra lombare 3L.

Operato all’Ospedale di Brno, Bussolotti venerdì scorso è tornato in Italia. Al riguardo è stato organizzato un rimpatrio sanitario in ambulanza a cura della Federazione Motociclistica Italiana che ha voluto supportare Marco Bussolotti ed il team All Service System by QDP.

Da lunedì il vice-campione in carica dell’Europeo Superstock 600 è ricoverato presso Villa Serena di Imola, seguito dallo staff della Clinica Mobile, il Dottor Massimo Corbascio in primis.

Il team fa sapere che Marco Bussolotti sta meglio con il desiderio di ringraziare tutte le persone che gli sono state vicine in questo difficile periodo. La speranza è di rivederlo presto in pista nella miglior forma possibile, per riprendere quanto lasciato a Brno nel mezzo di una promettente stagione d’esordio tra le 1000.

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy