Superstock 1000: La Marra verso il recupero, ci sarà all’EICMA

Superstock 1000: La Marra verso il recupero, ci sarà all’EICMA

Venerdì sarà in Fiera per incontrare i fan e le premiazioni CIV

Commenta per primo!

Per la prima volta dal brutto incidente del 27 agosto scorso a Misano, Eddi La Marra tornerà pubblicamente ad incontrare i suoi sostenitori in questi giorni all’EICMA, 71esima esposizione internazionale del motociclismo in programma a Rho-Milano Fiera.

Venerdì 8 novembre alle ore 15:00 presso la Sala Franci del Centro Congressi il portacolori del Barni Racing Team sarà premiato dalla Federazione Motociclistica Italiana per la vittoria del titolo nel CIV Superbike.

Poche ore più tardi, alle 17:00 in punto, Eddi La Marra ed il suo compagno di squadra in Ducati BRT Niccolò Canepa (vice-Campione Superstock 1000 FIM Cup 2013) saranno presenti presso il “Paddock Show” del Mondiale Superbike situato al Padiglione 18, Stand C98.

La Marra sta proseguendo con successo l’attività riabilitativa stabilita: come riporta la nota del Barni Racing Team, i medici hanno fortunatamente confermato l’assenza di traumi permanenti e si pronunceranno tra qualche mese (per l’esattezza a sei mesi dall’incidente) sulla possibilità per il campione italiano di tornare sulle due ruote.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy