Superstock 1000: KTM GoEleven PMS non correrà a Donington

Superstock 1000: KTM GoEleven PMS non correrà a Donington

Complici i problemi di affidabilità delle KTM RC8R

Commenta per primo!

Il team GoEleven PMS, unica squadra che fa correre nella Superstock 1000 internazionale le KTM RC8R, non sarà al via dell’appuntamento di Donington Park in programma questo fine settimana. La ragione viene da alcuni problemi di natura “meccanica” delle moto a disposizione, con la casa madre che non è riuscita a risolverli nonostante le richieste della squadra diretta da Pierpaolo Cabutti e Gianni Ramello.

In particolare sono mancati alcuni ricambi per poter sopperire ad eventuali problemi, non lasciando così al team altra scelta di non perder parte per causa di forza maggiore al round di Donington Park. GoEleven PMS, con i piloti Denis Sacchetti ed il giovanissimo iberico ex-mondiale 125 Pere Tutusaus (protagonista dell’incidente al via di Misano con Domenico Colucci), ritornerà in azione sia nel successivo round di Brno che nei test di Imola del 12 luglio.

Nel caso KTM non riesca a risolvere i problemi, non è escluso un cambio di marca, al fine di offrire ai piloti il “pacchetto” migliore per poter risalire la classifica.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy