Superstock 1000: Javier Fores sul podio al Bol d’Or

Superstock 1000: Javier Fores sul podio al Bol d’Or

Ha corso con la Kawasaki Ninja ufficiale

Commenta per primo!

Il forte pilota spagnolo Javier Fores, protagonista quest’anno di un’eccellente stagione nella Superstock 1000 con il Team Pedercini, ha conquistato il podio al Bol d’Or, classica francese dell’Endurance di 24 ore sul tracciato di Magny Cours. Fores ha concluso al terzo posto, diventato poi secondo in seguito alla penalità inflitta al team Michelin, esordiendo così nel migliore dei modi nelle corse di durata.

Fores ha corso con la Ninja ZX-10R ufficiale del team GSR Kawasaki France, affiancato da Kenny Noyes (suo compagno di squadra, seppur in classi diverse, nel CEV) e Kenny Foray. Il pilota spagnolo si è dimostrato velocissimo tanto da esser risultato il prescelto dalla squadra per la Superpole, e ha convinto tutti sulla propria professionalità in una gara di questo livello.

Javier Fores, con questo prezioso risultato, si presenterà tra poco meno di due settimane a Imola dove proverà a confermare, se non migliorare, la seconda posizione di campionato nella Stock 1000 con il Team Pedercini.

Per centrare questo obiettivo ha preferito rinunciare alla prova del CEV Supersport ad Albacete, dove milita con il team ufficiale Kawasaki Spain, il Palmeto Racing.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy