Superstock 1000: Javier Fores infortunato, ma sarà al Nurburgring

Superstock 1000: Javier Fores infortunato, ma sarà al Nurburgring

Caduta nei test collettivi del Bol d’Or a Magny Cours

Commenta per primo!

In questi giorni Javier Fores, per molti la vera rivelazione di quest’anno nella Superstock 1000, è stato protagonista di una brutta caduta nei test del Bol d’Or, classica francese dell’Endurance dove sarà presente con il team ufficiale Kawasaki France. Il pilota spagnolo si è infortunato alla mano destra tanto che sono stati resi necessari ben 10 punti di sutura.

Nonostante questo inconveniente Lucio Pedercini ci ha confermato la presenza del proprio pilota nel round del Nurburgring, dove salirà regolarmente in sella alla Kawasaki Ninja ZX-10R della squadra mantovana. L’obiettivo è di consolidare la terza posizione nella classifica di campionato, puntando ad un nuovo piazzamento a podio dopo l’eccellente seconda posizione di Brno.

Terminato l’evento del Nurburgring Fores si trasferirà in Francia per disputare il Bol d’Or dove si vedrà affiancato dai connazionali Kenny Noyes e David Salom, rispettivamente compagni di squadra (anche se in classi diverse) tra CEV e Superstock.

A proposito del campionato spagnolo, Fores ha rinunciato alla prova di Albacete del 27 settembre: nello stesso weekend correrà infatti a Imola nella Stock con il Team Pedercini, programma prioritario rispetto alla partecipazione nel CEV Supersport con la Kawasaki del team Palmeto supportato dalla filiale iberica di Akashi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy