Superstock 1000: Javier Fores correrà con una Moto2

Superstock 1000: Javier Fores correrà con una Moto2

A partire da questo fine settimana nel CEV

Commenta per primo!

I positivi risultati raccolti in questa stagione hanno messo Javier Fores sotto le luci dei riflettori. Attualmente quarto nella classifica Superstock 1000 con la Kawasaki del Team Pedercini, il pilota spagnolo ha dei contatti per passare in Superbike nel 2010, ma non solo.

Questo fine settimana Fores correrà infatti nel CEV, ma non con la Kawasaki ZX-6R del Palmeto Racing con la quale ha disputato tre prove quest’anno (saltando Albacete-2 per via della concomitanza con Imola), bensì con una Moto2! Fores ha raggiunto l’accordo con il team Laglisse, che gli metterà a disposizione la YM2 motorizzata Yamaha condotta quest’anno anche dal nostro Roberto Rolfo a Valencia.

Javier Fores completerà la stagione del CEV Extreme con la Moto2 del team Siemens Gigaset Laglisse, inizialmente con la YM2 dotata del propulsore Yamaha, successivamente con la nuova Suter SRT MMX che dovrebbe debuttare nel corso delle ultime due gare di Jerez e Valencia.

Sarà quindi una bella esperienza per il pilota di Llombai, tre volte a podio quest’anno nella Stock 1000 con il secondo posto di Brno quale miglior risultato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy