Superstock 1000: Guarnoni prova la Kawasaki Pedercini a Misano

Superstock 1000: Guarnoni prova la Kawasaki Pedercini a Misano

Due giorni di prove con la Kawasaki Ninja ZX-10R

di Redazione Corsedimoto

Dopo una prima presa di contatto ad Ales, Jeremy Guarnoni, nuovo acquisto del Team Pedercini per la Superstock 1000 FIM Cup 2012, ha proseguito il programma di test in vista della stagione 2012 con una produttiva due-giorni di prove al Misano World Circuit.

Campione Europeo Superstock 600 nel 2010, Guarnoni nel tempo a disposizione ha raggiunto un buon feeling con la Kawasaki Ninja ZX-10R preparata dalla compagine italiana, lavorando nella messa a punto soprattutto nella seconda giornata di attività con diverse modifiche a livello di ciclistica.

Il pilota di Tolosa, alla seconda stagione tra le Stock 1000, è riuscito ad abbassare costantemente i propri riferimenti cronometrici del 2011, mostrandosi particolarmente soddisfatto dell’esito delle prove a Misano Adriatico.

Nei prossimi giorni Guarnoni proverà con il Team Pedercini al Motorland Aragon di Alcaniz, affiancato per l’occasione dal compagno di squadra Bryan Staring reduce da un’ottima trasferta nel WSBK a Phillip Island con un eccellente 10° posto in Gara 1.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy