Superstock 1000: Federico Biaggi e Federico Sandi anche nel CIV

Superstock 1000: Federico Biaggi e Federico Sandi anche nel CIV

I due piloti Aprilia-JiR Gabrielli correranno anche nel tricolore

Federico Sandi e Federico Biaggi, come sapete, correranno quest’anno nella Superstock 1000 internazionale con due Aprilia RSV4 “ufficiali” schierate dal Japan Italy Racing (JiR) in collaborazione con il team Gabrielli, struttura molto legata al reparto corse di Noale. Tuttavia per entrambi questo non sarà l’unico impegno: è stata infatti confermata “ufficiosamente” la loro partecipazione al CIV Superstock 1000.

Tanto Biaggi quanto Sandi potranno così prender contatto con la RSV4 anche nel Campionato Italiano, migliorando così l’affiatamento con una categoria a loro sconosciuta. Federico Biaggi è alla sua prima esperienza a livello internazionale con un programma così ambizioso, mentre Federico Sandi ha corso negli ultimi anni soltanto con moto a due tempi tra 125 (benissimo in Spagna) e 250.

Prender confidenza con la Aprilia RSV4 anche nel tricolore sarà sicuramente un vantaggio per Sandi e Biaggi, che si confronteranno nel CIV con un altro pilota al via della serie internazionale come Thomas Bridewell, schierato dal Lorenzini by Leoni.

Alessio Piana

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy