Superstock 1000: Fabio Massei nuovo pilota Lorenzini by Leoni

Superstock 1000: Fabio Massei nuovo pilota Lorenzini by Leoni

Sostituirà Thomas Bridewell anche nel CIV

Commenta per primo!

Un nuovo volto sarà tra i protagonisti della Superstock 1000. Fabio Massei è il nuovo pilota del team Yamaha Lorenzini By Leoni a partire dal prossimo appuntamento con il Civ, in programma il 7 giugno sul tracciato “P.Taruffi” di Vallelunga, in sostituzione dell’inglese Tom Bridewell. Il giovane romano, non ancora maggiorenne, (è nato il 15 luglio 1991) è considerato dal team mantovano uno dei migliori talenti italiani sulla scena nazionale, ed è stato tra i protagonisti dell’Europeo Superstock 600 lo scorso 10 maggio a Monza, ottenendo il terzo posto finale (poi vanificato dalla squalifica inflitta ai team Media Action Pro Race ed M2 Racing dai direttori di gara).

Massei, impegnato tra il 2006 e il 2007 nel CIV nella 125 GP e, lo scorso anno, nella Superstock 600 in Coppa Italia dov’è arrivato quarto, è tuttora impegnato nella stessa categoria nel campionato italiano, con un terzo posto incoraggiante in classifica.

Ecco le parole del Team Manager, Vanni Lorenzini, al termine della trattativa conclusasi poche ore fa: “La mia squadra è ormai presente nel CIV da molte stagioni con risultati direi molto buoni. Volevamo continuare nello stesso modo ed è per questo che abbiamo pensato a Fabio nel momento in cui Tommy Bridewell ha deciso di lasciare il team. E’ un giovane dalle grandi potenzialità e riteniamo che in un gruppo come il nostro possa crescere e diventare nel tempo uno tra i migliori. Per velocizzare al massimo questo fase di apprendimento abbiamo deciso di comune accordo di prendere parte sia all’italiano che alla Coppa del Mondo“.

Sara Vimercati

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy