Superstock 1000: due Aprilia per MS Racing con Jezek

Superstock 1000: due Aprilia per MS Racing con Jezek

Presentazione ufficiale del team MS Racing

Commenta per primo!

L’Aprilia RSV4 nella categoria Superstock 1000 nel 2009, dopo un inizio difficile, ha iniziato a ben figurare negli appuntamenti conclusivi della stagione, anche grazie all’apporto di un talento come Ayrton Badovini. Quest’anno la 4 cilindri a V di Noale potrebbe essere una delle “sorprese” del campionato, anche perchè schierata da un team di spessore.

MS Racing, struttura della Repubblica Ceca che ha lanciato praticamente tutti i piloti di successo dell’Est europeo (i fratelli Jakub e Matej Smrz o Balazs Nemeth), ha infatti interrotto la lunga collaborazione con Honda per portare in gara due Aprilia RSV4 Factory.

La Presentazione ufficiale della squadra è avvenuta in questi giorni dove è stata svelata la livrea 2010 e la coppia di piloti: Michal Salac e Ondrej Jezek, quest’ultimo settimo lo scorso anno in campionato con il podio (3°) a Brno quale miglior risultato.

Proprio “Ondra” Jezek sarà il pilota di punta, sulla carta tra i potenziali protagonisti della stagione che scatterà in anticipo a fine marzo a Portimao. Prima di quella data il team MS Racing con Aprilia proverà a Barcellona, Valencia e proprio all’Autodromo do Algarve insieme ad altre squadre della Stock 1000.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy