Superstock 1000: Domenico Colucci wild card a Monza

Superstock 1000: Domenico Colucci wild card a Monza

Il pilota di Matera correrà con la Ducati del Barni Racing Team

Commenta per primo!

Il vincitore della prova del CIV Superstock 1000 dello scorso weekend a Monza, Domenico Colucci, correrà in qualità di wild-card la gara della serie internazionale questo fine settimana, sempre sul tracciato brianzolo. Il pilota di Matera farà così il suo ritorno “iridato” dopo l’esperienza del 2008 con la Ducati dello Xerox Junior Team, difendendo questa volta i colori del Barni Racing.

Colucci, classe 1989, lo scorso anno a Monza conquistò la 15° posizione nelle qualifiche ufficiali, salvo poi veder concludersi la gara al primo giro per l’ormai celebre maxi-crash in prima variante. Quest’anno Colucci, con un anno di esperienza in più sulla bicilindrica 1200cc, vuole cercare di far meglio correndo su di un tracciato amico e dove, seppur nel CIV, ha battuto settimana scorsa protagonisti della serie internazionale come Claudio Corti e Javier Fores.

L’ex protagonista della Superstock 600 porterà così a tre il numero dei Ducatisti presenti a Monza, affiancandosi ai piloti del team ufficiale Ducati Xerox, ovvero Xavier Simeon e Daniele Beretta: sarà di fatto un “derby” tra il Barni Racing Team e la compagine di Serafino Foti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy