Superstock 1000: concluso il rapporto tra Giugliano e Team06

Superstock 1000: concluso il rapporto tra Giugliano e Team06

Prenderanno strade diverse per la stagione 2011

Commenta per primo!

Con un comunicato stampa il Team06 e Davide Giugliano hanno annunciato la conclusione del rapporto di collaborazione in vista del 2011. Insieme quest’anno nella Superstock 1000 FIM Cup per un progetto supportato anche dalla Città di Roma, nella prossima stagione Giugliano ed il Team06 non lavoreranno più insieme prendendo strade differenti per il prosieguo dell’attività nel circus della Superbike.

Davide Giugliano ha voluto ringraziare “Il Team06, tutto lo staff e gli sponsors per la stupenda stagione appena conclusa a Magny Cours. Quando a Febbraio di questo anno ho scelto il Team06 l’ho fatto con entusiasmo e convinzione, poi la stagione sportiva ed il clima che si è creato all’interno della squadra sono stati addirittura migliori delle aspettative. Sono consapevole che l’esperienza fatta nel Team06 abbia contribuito alla mia crescita umana e professionale. Il mio auspicio è che le nostre strade possano di nuovo incrociarsi in futuro“.

Il Team06, rientrato quest’anno nel circus della Superbike dopo una stagione d’assenza, per voce del team manager Luca Letteratis ha anticipato quali saranno le mosse per il 2011.

Ringrazio a nome del Team06, degli sponsors e della Suzuki, Davide Giugliano per i risultati prestigiosi ottenuti nella stagione appena conclusa. Purtroppo per l’anno prossimo il Team non ha ancora deciso se confermare la proprio presenza nella Coppa del Mondo Superstock 1000 o passare ad altra categoria superiore. L’obiettivo di Giugliano è di vincere in questa categoria.

Noi tutti riteniamo che sia nelle sue possibilità ed abbiamo deciso di liberarlo perché possa fare la scelta migliore senza dover attendere le nostre decisioni. Auguro a Davide di vincere la Coppa del Mondo Superstock 1000 e di proseguire in una crescita che potrà proporlo presto tra i migliori piloti del mondo“.

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy