Superstock 1000: cambio di sella per Canepa da Aragon

Superstock 1000: cambio di sella per Canepa da Aragon

Passaggio da Kawasaki Goeleven a Ducati Lazio MotorSport

Commenta per primo!

Dopo il buon risultato in gara a Misano, che lo ha visto quinto al traguardo non lontano dalla quarta posizione, Niccolò Canepa (nella foto in azione a Misano) ha concluso il rapporto con Kawasaki Goeleven, e dal prossimo round di Aragon in programma questo fine settimana correrà per Ducati Lazio MotorSport prendendo il posto di Andrea Boscoscuro, quest’ultimo lasciato a piedi dalla squadra romana.

Il pilota ligure tornerà quindi in sella alla bicilindrica di Borgo Panigale, dopo il titolo FIM Superstock 1000 Cup conquistato nel 2007 con lo Xerox Junior Team, la wild-card a Brno con il team ufficiale in Superbike nell’anno successivo, e la stagione 2009 MotoGP disputata con il team Pramac, e terminata due gare prima della fine a causa di un infortunio di cui è stato vittima nel round di Phillip Island.

“Sono molto contento di tornare in sella ad una Ducati” afferma Niccolò Canepa. “Ho una lunga storia di collaborazione con questo marchio visto il titolo nel 2007, il lavoro di tester nel 2008 e la stagione con Pramac nel 2009. Con le moto Ducati mi sono sempre trovato più che bene, mi affiderò completamente al mio nuovo team, SS Lazio MotorSport, e sono sicuro che riusciremo ad ottenere ottimi risultati.”

Valerio Piccini

Servizio Fotografico Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy