Superstock 1000: Berger e Fores provano in Superbike

Superstock 1000: Berger e Fores provano in Superbike

Test a Portimao per due protagonisti della stagione

Commenta per primo!

Due piloti protagonisti della Superstock 1000, Maxime Berger e Javier Fores (rispettivamente classificati al terzo e quarto posto di campionato 2009), hanno avuto la possibilità in questi giorni di provare a Portimao con delle Superbike sperando in un passaggio nella categoria per la stagione 2010.

Il primo è Maxime Berger, che nella giornata di martedì ha avuto a disposizione una Honda CBR 1000RR Superbike del team Ten Kate. Qualche giro per un test programmato da tempo, anche per valutare il potenziale del pupillo di Sebastien Charpentier. Nella seconda giornata è tuttavia tornato in sella alla Fireblade in configurazione Superstock, migliorando i riferimenti cronometrici del weekend di gara.

Passando a Javier Fores, il pilota spagnolo ha provato con il team DFX Corse e la Ducati 1198 RS, anche se per il 2010 le offerte non mancano. Recentemente ha corso e vinto con il team Laglisse nel CEV Moto2, mentre questo fine settimana affronterà il Campionato Europeo di Albacete in prova unica nella classe Supersport, sempre con il medesimo team ed una Yamaha R6.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy