Superstock 1000: Andrea Antonelli resta al Team Lorini

Superstock 1000: Andrea Antonelli resta al Team Lorini

Anche nel 2011 correrà con una Honda CBR 1000RR

Commenta per primo!

Archiviata la stagione 2010 che lo ha visto protagonista nella Superstock 1000 FIM Cup, per Andrea Antonelli è già tempo di pensare all’anno prossimo potendo contare su basi solide per puntare al titolo continentale. Terzo quest’anno a pari punti con Magnoni in classifica, anche nel 2011 il pilota di Castiglione del Lago correrà con il Team Lorini, squadra supportata da Honda Italia, sempre con la disponibilità di una competitiva Honda CBR 1000RR.

E’ davvero un bel team“, ci ha fatto sapere Andrea Antonelli, “ed è per questo che sono rimasto con loro anche per il 2011. Ci sono persone che ci mettono passione per raggiungere determinati traguardi: abbiamo obiettivi comuni, è bello proseguire insieme anche nel 2011“.

Tornato in Honda dopo un 2009 trascorso con Yamaha, Antonelli quest’anno ha concluso la stagione in crescendo con la sequenza di tre podi consecutivi da Brno al Nurburgring, abbastanza per raggiungere la top-3 di campionato.

Per Andrea sarà così il quarto anno di partecipazione alla Superstock 1000 FIM Cup, dopo esser stato protagonista anche tra le 600 disputando nel 2008 due gare (Phillip Island e Losail) con il team Honda Althea nel mondiale Supersport.

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy