Superstock 1000: aggiornamento su Marco Bussolotti

Superstock 1000: aggiornamento su Marco Bussolotti

Attualmente in Ospedale, necessaria l’operazione

Commenta per primo!

Nella gara della Superstock 1000 FIM Cup di Brno Marco Bussolotti, portacolori del team All Service System by QDP, è stato protagonista di un brutto incidente al termine del primo giro. Caduto nella curva che immette sul traguardo Bussolotti è stato centrato dall’incolpevole Marcin Walkowiak: dinamica spaventosa con, purtroppo, conseguenze fisiche per lo sfortunato vice-campione in carica dell’Europeo Superstock 600.

Marco ha rimediato una doppia frattura al malleolo del piede destro (Walkowiak gli è passato sopra con la propria Honda) e una lesione alla terza vertebra lombare 3L.

Attualmente Bussolotti si trova all’Ospedale di Brno e sarà necessario un intervento chirurgico per operare la doppia frattura in questione.

In giornata sono attesi ulteriori aggiornamenti da parte del team All Service System by QDP che sta seguendo in prima persona Marco Bussolotti a Brno. Ricordiamo che il giovane pilota di Ancona è attualmente 8° in campionato ed è protagonista nella serie tricolore, 2° a Misano Adriatico dove ha sfiorato la vittoria.

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy