Supersport: Triumph da primato al Motorland Aragon

Supersport: Triumph da primato al Motorland Aragon

Scassa velocissimo con la Daytona, Davies non da meno

Commenta per primo!

Mancavano i team Honda, ma la prestazione assoluta resta. Ai test sul circuito Motorland Aragon di Alcaniz la Triumph ha iniziato nel migliore dei modi il programma di preparazione al campionato 2011 del World Supersport, con le due Daytona 675 ufficiali del BE1 Racing affidate a Luca Scassa e al riconfermato Chaz Davies.

Il pilota aretino, reduce da una più che positiva stagione in Supersport con la Ducati del Supersonic Racing Team, ci ha messo poco nel trovare il feeling con la tre cilindri britannica dopo un precedente “shakedown” al Mugello.

Luca Scassa è stato il più veloce in assoluto delle prove ad Alcaniz viaggiando con un best time in 2’02″85, meglio del compagno di squadra Chaz Davies in 2’02″96.

Le due Triumph del ParkinGO BE1 Racing sono state le moto più veloce in assoluto al Motorland Aragon, anche rispetto alle Kawasaki presenti in forze con i team Provec Motocard.com e Lorenzini by Leoni.

Un buon segno dopo un 2010 concluso per la casa britannica con 4 podi all’attivo ed il quarto posto nella classifica di campionato con Chaz Davies.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy