Supersport: tre squadre in azione al Motorland Aragon

Supersport: tre squadre in azione al Motorland Aragon

Prove per i team ufficiali di Triumph e Kawasaki

Commenta per primo!

Insieme ai team della Superbike tre squadre ufficiali del World Supersport proveranno da oggi a venerdì al Motorland Aragon, nuovo impianto che ospiterà la tappa spagnola del mondiale a partire dall’anno prossimo.

Confermata la partecipazione a questi test di ParkinGO Triumph BE1, con le due Daytona 675 affidate al riconfermato Chaz Davies e al nuovo acquisto Luca Scassa, che ha già avuto modo di testare la tre cilindri britannica all’Autodromo Internazionale del Mugello.

In attesa di conoscere il nome del secondo pilota, Kawasaki Provec Motocard.com proverà con Broc Parkes, ingaggiato inizialmente come sostituto dell’infortunato Joan Lascorz per poi definire un accordo della durata biennale.

In casa Lorenzini by Leoni girerà nuovamente Fabien Foret con diverse candidature per la seconda moto (Matteo Baiocco e Vittorio Iannuzzo hanno provato la ZX-6R a Magny Cours), stesso si può dire della Superstock 1000 dove è al momento confermato Sheridan Morais di ritorno in pianta stabile nel mondiale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy