Supersport: test pre-Misano per tutti i top team

Supersport: test pre-Misano per tutti i top team

Tra Spagna, Regno Unito e Repubblica Ceca tanti test

Sfruttando il mese di sosta tra Monza e Misano Adriatico, i principali top team del Mondiale Supersport hanno organizzato dei test nei più disparati tracciati europei. Il Yamaha ParkinGO Team è stato il primo a provare prendendo contatto con il tracciato Motorland Aragon di Alcaniz con i due capoclassifica del mondiale, Luca Scassa e Chaz Davies, che avevano già provato in precedenza in Aragona con le Triumph Daytona 675 lo scorso mese di novembre.

Sullo stesso tracciato ha provato settimana scorsa il Kawasaki Provec Motocard.com con Broc Parkes e David Salom impegnati in nuovi test con le Ninja ZX-6R in preparazione della tappa iberica del calendario iridato, in programma per il fine settimana del 19 giugno subito dopo Misano.

Ad Assen ha invece provato il team Ten Kate Honda con Fabien Foret e Florian Marino, mentre il Bogdanka PTR Honda con James Ellison e Pawel Szkopek in due giorni ha testato tra Mallory Park e Donington.

Discorso diverso per Gino Rea, Ondrej Jezek e Imre Toth, i quali hanno deciso di correre nell’Alpe Adria Championship per preparare (con successo) la tappa di Brno del calendario.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy