Supersport: Ten Kate soddisfatto del test di Michele Pirro

Supersport: Ten Kate soddisfatto del test di Michele Pirro

Velocissimo a Portimao con la Honda Ten Kate

Commenta per primo!

Nei test di Portimao il team Ten Kate in previsione del 2010 ha deciso di offrire un’opportunità a Michele Pirro, rivelazione di questo campionato all’esordio tra le 600. Il pilota ormai ex-Lorenzini by Leoni è salito per la prima volta in sella alla Honda Ten Kate nella giornata di martedì, riuscendo a spiccare un ottimo 1’44″999 a circa 6/10 dal Campione del Mondo 2007 Kenan Sofuoglu, già riconfermato dalla squadra olandese.

Queste prestazioni hanno convinto Ronald Ten Kate del potenziale del pilota pugliese (nella foto Crash.net), tanto che si è spinto in positive valutazioni nel commentare il rendimento del possibile nuovo acquisto per la stagione 2010.

Posso dire che il nostro test con Michele Pirro è stato positivo“, ammette Ronald Ten Kate. “E’ sempre stato veloce e ha lavorato bene con la squadra cercando di ottenere una buona messa a punto della moto. Siamo stati molto soddisfatti, ha svolto un ottimo lavoro e, senza pressioni, è riuscito a spuntare diversi giri veloci“.

Questa settimana il team Ten Kate dovrebbe ufficializzare il nome del pilota che affiancherà Kenan Sofuoglu in sostituzione di Andrew Pitt che, a quanto sembra, non dovrebbe più correre per la squadra pluri campione del mondo nella prossima stagione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy