Supersport: Ten Kate alla ricerca della prima vittoria 2013

Supersport: Ten Kate alla ricerca della prima vittoria 2013

Due anni senza successi nel Mondiale Supersport

Commenta per primo!

In termini di risultati non si può certo parlare di una stagione negativa per Ten Kate nel Mondiale Supersport, oggi presente sotto le insegne del “Pata Honda World Supersport Team”: Michael van der Mark e Lorenzo Zanetti rispettivamente quarto e quinto in campionato, costantemente nelle posizioni di vertice della categoria, ma tuttora alla ricerca della prima affermazione stagionale.

Una vittoria che per la compagine di Nieuwleusen manca ormai da quasi due anni, l’ultima a firma di Fabien Foret il 25 settembre 2011 all’Autodromo Internazionale di Imola.

Da quel successo per Ten Kate sono trascorse addirittura 22 gare, la più lunga striscia di non-vittorie per la formazione olandese nel Mondiale Supersport.

Spetterà a Lorenzo Zanetti e Michael van der Mark cercare già dal Moscow International Raceway di porre fine a questo lungo digiuno di successi per una squadra che ha dominato la Supersport nei primi anni Duemila con ben 8 titoli conquistati dal 2002 al 2010 da Fabien Foret, Chris Vermeulen, Karl Muggeridge, Sebastien Charpentier, Kenan Sofuoglu e Andrew Pitt, con la sola eccezione del 2009 (Cal Crutchlow su Yamaha R6).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy