Supersport: Team Toth con PTR Honda nel 2013

Supersport: Team Toth con PTR Honda nel 2013

Con Imre Toth ed un secondo pilota da annunciare

Commenta per primo!

Trasferitosi dal mondiale 250 GP alla Supersport nella stagione 2010, il Team Toth ha raggiunto dei buoni risultati nella serie riservata alle 600cc derivate dalla serie, su tutte il 4° posto conseguito quest’anno a Monza proprio a firma di Imre Toth.

Per il 2013 la compagine ungherese punta a scalare la classifica del Mondiale Supersport, come confermato dal recente accordo con PTR (Performance Technical Racing) per disporre di due competitive Honda CBR 600RR, le stesse moto con le quali Jules Cluzel e Sam Lowes hanno ben figurato in questa stagione.

Il Team Toth, che assumerà la denominazione di “Team Toth PTR Honda”, schiererà nuovamente due piloti: l’ovviamente riconfermato Imre Toth ed un secondo centauro ancora da annunciare, con ogni probabilità ungherese.

Ho corso in questi anni contro le moto di PTR Honda e sono davvero il riferimento per la categoria“, spiega Imre Toth. “Insieme a loro puntiamo a far bene nel 2013: sarà una carica motivazionale in più per me e, senza dubbio, una grandiosa opportunità“.

Già in passato il Team Toth e PTR Honda hanno collaborato in Supersport, ma soltanto nel 2013 correranno sotto lo stesso “tetto” di Performance Technical Racing.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy