Supersport: Sheridan Morais potrebbe correre nel 2010

Supersport: Sheridan Morais potrebbe correre nel 2010

Sempre con MG Competition ed una Yamaha R6

Commenta per primo!

Può bastare anche una sola gara per dimostrare il proprio valore. Ci è riuscito Sheridan Morais, pilota sud africano che, quest’anno, ha dominato in madrepatria vincendo i titoli Superbike e Supersport, ha ben figurato nelle gare disputate nel Mondiale con la Kawasaki ufficiale e, nell’unica gara a cui ha preso parte nel World Supersport, ha concluso sesto assoluto a Brno.

Una prestazione di tutto valore per “Shez”, che nel 2010 potrebbe disputare tutto il mondiale delle 600 con la Yamaha YZF R6 del team MG Competition di Martial Garcia, squadra che vuole rinnovargli la fiducia dopo l’eccellente performance di Brno, quando Morais sostituì l’infortunato Doni Tata Pradita.

L’accordo, non ancora concluso, vedrebbe così Morais al via di tutto il mondiale con una competitiva Yamaha R6 con l’intento di lottare stabilmente per il podio e per la top-5 di campionato.

Cercherà invece la riconferma in Sud Africa, dove nel campionato nazionale Superbike passerà insieme al team EmTek da Kawasaki ad Aprilia, con la RSV4 Factory già collaudata in questi giorni a Phakisa con buone impressioni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy