Supersport: Sheridan Morais firma con PTR Honda

Supersport: Sheridan Morais firma con PTR Honda

Il sudafricano passa da Kawasaki Lorenzini a PTR Honda

Commenta per primo!

Portacolori quest’anno del team Kawasaki Lorenzini, nel 2013 Sheridan Morais affronterà la sua seconda stagione consecutiva nel Mondiale Supersport con il team PTR Honda. “Shez”, pluri-campione sudafricano tra Superbike e Supersport, ha trovato l’accordo con Performance Technical Racing dopo un buon test in sella alla Honda CBR 600RR al MotorLand Aragon.

Originariamente designato per correre sempre con una Honda, ma del team Rivamoto, Morais nel 2013 affiancherà in PTR i già annunciati Luca Marconi, Imre Toth, David Linortner e Nacho Calero Perez.

Sono davvero felice di aver firmato con PTR Honda: in queste ultime stagioni hanno dimostrato di esser la squadra da battere“, afferma Sheridan Morais. “Quando sono tornato in Supersport il mio desiderio è sempre stato quello di correre con PTR Honda, adesso ci sono riuscito e nel 2013 farò di tutto per ottenere degli ottimi risultati. Dopo il sesto posto all’esordio nel 2012 sono pronto per lottare per il podio ad ogni gara e, se possibile, puntare al campionato“.

Morais ed i suoi quattro compagni di squadra affronteranno il primo test 2013 il 22-23 gennaio prossimi a Jerez de la Frontera, giusto ad un mese dall’esordio stagionale di Phillip Island.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy