Supersport: settimana di test importanti in Spagna

Supersport: settimana di test importanti in Spagna

Kawasaki ad Almeria, Honda Ten Kate ad Alcaniz

Commenta per primo!

Tra oggi e domani per tre top team del World Supersport è tempo di test in Spagna. Ad Almeria si ritrovano le due squadre ufficiali Kawasaki della categoria: con le Ninja ZX-6R marchiate Provec Motocard.com Broc Parkes e David Salom (nella foto), presente anche il Team Lorenzini by Leoni, che proprio nella giornata di ieri ha annunciato l’ingaggio (ritorno) di Massimo Roccoli accanto a Vittorio Iannuzzo.

Giusto a 720 kilometri da Almeria, al Motorland Aragon di Alcaniz ci sarà il battesimo stagionale per il rinnovato team Ten Kate Honda, con Fabien Foret e Florian Marino in sella alle due Honda CBR 600RR vestite dei colori HANNspree.

Si marcheranno “a distanza” due delle contendenti al titolo mondiale 2011, mentre per il primo vero confronto diretto bisognerà attendere i test ufficiali Infront MotorSports all’Autodromo do Algarve di Portimao del 26-28 gennaio.

In questa occasione mancherà il Team Lorenzini by Leoni, che ha già provato a lungo nel corso dell’inverno e ha deciso di anticipare la trasferta in Australia per l’esordio stagionale di Phillip Island.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy