Supersport: sei wild card attese al via per il weekend di Imola

Supersport: sei wild card attese al via per il weekend di Imola

Tre protagonisti del CIV ai nastri di partenza

Commenta per primo!

Ben sei wild card si presenteranno al via del terz’ultimo appuntamento stagionale del Mondiale Supersport all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Su tutti spicca la coppia del Puccetti Racing, formazione di riferimento Kawasaki Italia del CIV, che ripresenterà con le due Ninja ZX-6R il pluri-campione italiano Stefano Cruciani e Mirko Giansanti, già al via di diverse prove della serie iridata in questa stagione.

Sempre dal CIV tornerà nel palcoscenico mondiale anche Fabio Menghi, 17° da wild card lo scorso anno a Misano Adriatico sempre con la Yamaha YZF R6 del VFT Racing con la quale sta ben figurando nel Campionato Italiano (7° in classifica).

Iscritto come wild card, ma ormai presenza fissa del WSS, a Imola non mancherà Yves Polzer (Team MRC Austria), con Patrik Vostarek nuovamente al via con la Honda del team Prorace.

Terza gara nel mondiale invece per Catalin Cazacu, romeno protagonista del campionato Superbike nazionale, nuovamente in sella alla Honda CBR 600RR del team PTR Romania Honda.

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy