Supersport: Sam Lowes resta al team PTR Honda

Supersport: Sam Lowes resta al team PTR Honda

Caccia al compagno di squadra per il 2012

Commenta per primo!

Una delle prime mosse del mercato piloti 2012 l’ha messa a segno il Performance Technical Racing (PTR) di Simon Buckmaster, compagine britannica che quest’anno ha gestito ben quattro Honda CBR 600RR nella categoria con i colori Parkalgar e Bogdanka. Dopo un buon 2011, Sam Lowes, campione del British Supersport 2010, ha trovato la riconferma in squadra con il chiaro intento di lottare per il titolo mondiale.

Il giovane pilota britannico, 21 anni, alla sua prima stagione “full time” nella serie ha conquistato sei podi ed una pole position, sfiorando la vittoria in almeno tre distinte occasioni.

Reduce dall’affermazione al Sunflower Trophy di Bishopscourt, Lowes sarà il pilota di punta del rinnovato team PTR Honda che perderà la denominazione “Parkalgar Honda”, binomio consolidato nell’ultimo lustro del WSS.

Accanto a Lowes Simon Buckmaster è già al lavoro per affiancare un secondo pilota vincente: perso James Ellison (passato in MotoGP con la CRT del Paul Bird Motorsport), tra i candidati figura anche David Salom, in trattativa con diversi top-team della serie senza scordarci del recente impegno nel CEV Moto2 con il team SAG.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy