Supersport: Roberto Rolfo firma con il Team GoEleven

Supersport: Roberto Rolfo firma con il Team GoEleven

Affiancherà Christian Gamarino in sella ad una Kawasaki

Commenta per primo!

Dopo una più che convincente stagione 2013 vissuta con il team ParkinGO MV Agusta Corse portando la MV Agusta F3 675 per la prima volta sul podio (3° a Donington Park, bis nell’ultimo round a Jerez), Roberto Rolfo per il 2014 ha trovato l’accordo con il Team GoEleven per affiancare il già annunciato Christian Gamarino (promosso dalla Superstock 600) in sella ad una Kawasaki Ninja ZX-6R.

Per il pilota torinese, già vice-Campione del Mondo 250cc, sarà la sua seconda stagione consecutiva nel Mondiale Supersport. L’obiettivo dichiarato è di puntare in alto, fortemente convinto del potenziale della moto e della squadra.

Sono molto, molto felice di aver raggiunto quest’accordo per correre la stagione 2014 nella categoria che nel 2013 mi ha dato delle belle soddisfazioni e che mi ha fatto divertire molto“, afferma Roberto Rolfo. “Voglio ringraziare tutti a partire da Denis Sacchetti, Gianni Ramello e Piero Cabutti che hanno creduto in me e mi hanno fortemente voluto. Sono molto curioso di salire in sella alla Kawasaki, una moto che non conosco ma che mi ha sempre appassionato per le sue prestazioni.

Sono felice di avere come compagno di squadra un pilota come Christian Gamarino, veloce e determinato; l’ho seguito bene la scorsa stagione e nella Superstock 600 si è comportato davvero molto bene! Mi dedicherò, in questo periodo di pausa, ad una buona preparazione per arrivare nella miglior condizione possibile ad un campionato che si preannuncia davvero battagliato e competitivo: non vedo l’ora di iniziare“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy