Supersport: primo test per Mahi Kawasaki a Jerez

Supersport: primo test per Mahi Kawasaki a Jerez

Primo test 2013 in Andalusia per Sofuoglu, Foret…

Commenta per primo!

Dopo aver svelato a Mumbai gli ambiziosi programmi per la stagione 2013 del Mondiale Supersport, il Mahi Racing Team India, precedentemente riconosciuto con la denominazione “MSD R-N Racing Team India”, si appresta a disputare il primo test invernale a Jerez de la Frontera.

La nuova formazione di riferimento Kawasaki del Mondiale Supersport finanziata da Mahendra Singh Dhoni, capitano della nazionale indiana di Cricket, sul tracciato andaluso affiancherà i team Kawasaki KRT e Pata Honda della Superbike per un primo probante test in ottica 2013.

A Jerez non mancherà in sella ad una delle quattro Ninja ZX-6R il Campione del Mondo in carica Kenan Sofuoglu, pilota di punta del progetto Mahi Kawasaki, che per la prima volta proverà con la sua nuova squadra e con il numero 1 ben impresso sul cupolino della propria Ninja.

Il Mahi Racing Team India Kawasaki prenderà parte al Mondiale Supersport con uno “squadrone” formato, oltre che da Sofuoglu, anche da Fabien Foret, Dan Linfoot e Florian Marino, con già annunciato il passaggio alla Superbike per la stagione 2014.

Parallelamente a questi ambiziosi programmi tra Superbike e Supersport, l’intento del team di Mahendra Singh Dhoni è di istituire uno “Junior Team” nelle classi Superstock dove far “crescere” giovani piloti indiani.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy