Supersport: primo test ad Aragon per il team Pata Honda

Supersport: primo test ad Aragon per il team Pata Honda

Lorenzo Zanetti e Michael van der Mark in pista

Commenta per primo!

In occasione della due-giorni di test privati della Superbike al MotorLand Aragon di Alcaniz, ha esordito ufficialmente la nuova “veste” del team Ten Kate nel Mondiale Supersport: il Pata Honda World Supersport Team.

Con le due Honda CBR 600RR preparate dalla factory di Nieuwleusen sono scesi in pista nel primo giorno di attività su asfalto bagnato la giovane coppia titolare che difenderà i colori Pata Honda nella stagione 2013: direttamente dalla Superbike il nostro Lorenzo Zanetti ed il Campione Europeo Superstock 600 2012 (proprio con il Ten Kate Junior Team) Michael van der Mark.

Per il duo Pata Honda soltanto qualche giro per farsi un’idea della CBR 600RR, soprattutto per quanto concerne Zanetti prossimo all’esordio in Supersport, ma già con una buona esperienza tra le 600cc nell’ambito del Campionato Italiano Superstock 600 (vice-campione 2010).

Parlando invece di Michael van der Mark, si è trattato del ritorno in sella con una Honda Supersport dopo la sfortunata apparizione da wild card a Mosca, protagonista nelle prove, salvo vedersi costretto alla resa per una caduta e conseguente frattura della clavicola.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy