Supersport: primi test per la Kawasaki in vista del 2010

Supersport: primi test per la Kawasaki in vista del 2010

Joan Lascorz e Katsuaki Fujiwara in azione a Cartagena

Commenta per primo!

La Kawasaki dopo aver ritrovato la vittoria nel World Supersport vuole ritrovare anche la vittoria di campionato, che manca da 9 anni. La stagione 2010 è così iniziata in anticipo, con i primi test disputati nei scorsi giorni in Spagna sul circuito di Cartagena.

Con il team Provec Motocard.com sono scesi in pista i riconfermati Katsuaki Fujiwara e Joan Lascorz, quest’ultimo reduce da una serie confortante di risultati utili consecutivi nella seconda parte di stagione, dove è riuscito a vincere a Magny Cours.

Lo spagnolo risulta così il pilota di punta della Kawasaki, tanto che a Cartagena nei due giorni di prove è stato il più attivo in pista oltre che veloce, spiccando un significativo 1’35″3.

In questi test Kawasaki Racing ha portato un nuovo propulsore per l’unica Ninja ZX-6R presente, condivisa dai due piloti. Nelle prossime prove di Almeria saranno invece due gli esemplari a disposizione, oltre che una moto per il team Lorenzini by Leoni, che farà il proprio debutto “in verde” con Fabien Foret.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy