Supersport: prima giornata di prove al Motorland Aragon

Supersport: prima giornata di prove al Motorland Aragon

Parkalgar, Intermoto, Bogdanka PTR in pista

Commenta per primo!

Terminati i test ufficiali Infront MotorSports a Portimao, alcune squadre del mondiale Supersport si sono dirette verso il Motorland Aragon di Alcaniz per due ulteriori giornate di prove pre-campionato. Questo il caso di Performance Technical Racing, team Parkalgar Honda (Sam Lowes/Miguel Praia) e Bogdanka PTR (James Ellison/Pawel Szkopek), ma anche dell’Intermoto Czech oggi conosciuto come Step Racing Team, in pista con Gino Rea e Vladimir Ivanov.

Sei piloti in sella alle Honda CBR 600RR favoriti da condizioni climatiche favorevoli, come confermato da Sam Lowes, campione britannico in carica e rivelazione dei test di Portimao dove ha spiccato il miglior tempo assoluto dei tre giorni di attività.

E’ stata una buona giornata di prove: fredda, ma soleggiata per fortuna. La pista mi piace molto, la prima parte è lenta, la seconda veloce e guidata. Provare qui al Motorland Aragon per me è importante, posso portare avanti il lavoro di sviluppo e conoscere un tracciato in più del calendario“.

Il team Parkalgar Honda ha provato le ultime specifiche Pirelli per la stagione 2011 del World Supersport, monogomma del campionato per il settimo anno consecutivo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy