Supersport: partnership tra ParkinGO Yamaha e Bitubo

Supersport: partnership tra ParkinGO Yamaha e Bitubo

Sospensioni italiane per le Yamaha R6 di Scassa e Davies

Commenta per primo!

Anche per il 2011 Bitubo sarà partner del BE1 Racing, oggi riconosciuto come ParkinGO Yamaha Team: le YZF R6 di Luca Scassa e Chaz Davies saranno pertanto equipaggiate con le sospensioni italiane, proseguendo così per il terzo anno consecutivo il rapporto di collaborazione tra le due parti.

Bitubo ha già lavorato ai test ufficiali Infront MotorSport di Portimao con il ParkinGO Yamaha Team, cercando di offrire il miglior pacchetto possibile dopo l’esperienza maturata nelle ultime due stagioni con le Triumph BE1.

Dopo due anni di collaborazione proficua con Rovelli non potevamo tirarci indietro davanti a questa sfida“, spiega Gianni Mardollo, General Manager Bitubo. “E’ per noi motivo di orgoglio avere avuto la possibilità di proseguire la collaborazione, segno che l’ottimo lavoro svolto negli anni precedenti è stato apprezzato.

Continueremo il nostro percorso di sviluppo anche con le Yamaha R6. Sono convinto della validità del pacchetto tecnico e umano del team Yamaha ParkinGO, che ha le potenzialità per essere vincente“.

Il ParkinGO Yamaha Team con Luca Scassa e Chaz Davies tornerà in pista il 21-22 febbraio in occasione degli ultimi test pre-campionato a Phillip Island.

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy