Supersport: Parkalgar Honda si prepara alla stagione 2011

Supersport: Parkalgar Honda si prepara alla stagione 2011

Simon Buckmaster preannuncia diverse novità

Commenta per primo!

Sfiorato il titolo nelle ultime due stagioni con Eugene Laverty, per Parkalgar Honda si apre ora un nuovo capitolo nella propria storia. Con il passaggio del pilota irlandese alla Yamaha Superbike, la struttura capeggiata da Simon Buckmaster ha deciso di puntare, oltre che sulla riconferma di Miguel Praia, sul giovane campione del British Supersport Sam Lowes, il quale ha già debuttato con la Honda CBR 600RR Parkalgar al Sunflower Trophy al Bischopscourt circuit.

Non dovrebbe esser soltanto l’ex pilota della Superstock 600 l’unica novità per la squadra anglo-portoghese per la prossima stagione. Simon Buckmaster ha preannunciato che a breve si incontrerà con Paulo Pinheiro, titolare dell’Autodromo do Algarve di Portimao e principale finanziatore del team, per rafforzare l’impegno in vista del 2011.

La stampa inglese (MCN in primis) parla della possibilità di portare in pista addirittura tre moto con l’ingaggio di James Ellison, ex-MotoGP e vice-campione British Superbike 2009, il quale ha già corso con Parkalgar Honda di recente proprio al Sunflower Trophy.

Non ci sono conferme ufficiali al momento, anche se Buckmaster ha assicurato che sarà fatto tutto il possibile per centrare l’obiettivo-campionato nel 2011 sperando di rivedere al via anche il team Ten Kate per legittimare il confronto anche in casa Honda.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy